Promessa per il 2012 …

 

 

♥ ♥ ♥
…prenderò la luce del cuore
per catturare
la stella più bella,
chiederò all’ anima mia
di cercare una melodia
che sa d’infinito
per cantare di questa vita
cucita con il filo
sottile del finito.
Danzerò con la luna
per riscaldare la bambina
che è in me
Mi alzerò sulle punte per
sfiorare un raggio argentato
in quel sogno
ormai dimenticato.

Tonina

12 commenti su “Promessa per il 2012 …

  1. Carissimo Luigi auguro a te e alla tua famiglia un anno sereno e in salute ^_^ , quando c’è la salute il resto si può risolvere .
    grazie le tue visite rallegrano il mio cuore ^_^ sei un uomo gentilissimo

    Mi piace

  2. Bellissima l’immagine e la tua descrizione incantata di quel mondo di sogno finito ed infinito insieme, da guardare con occhi da bambina pieni di luce e di speranza.
    Grazie per questo augurio che possa essere vivificante per il nuovo anno.
    Un carissimo saluto.
    Giorgio

    Mi piace

Rispondi

