Addio … sogni

07/09/2011

Sfilacciati i sogni
in grovigli  informi senza colore,
si contano i passi nel loro susseguirsi,
sul selciato di questa esistenza.
Gioco d’ombre e luci
genera false prospettive
di fiori estranei  a questo cuore
caparbio  nella  voglia di vivere,
per un pezzo di cielo,
per una goccia di mare,
per un raggio di sole .
Battiti  senza sussulti nel vociare del vento ,
nello sfilar la trama dei sogni  senza futuro.
Scendere alla prima fermata
a ricercare quel sorriso volato
nel mondo dei sogni ,illuso e destinato
ad accartocciarsi nelle spirali di questa cruda realtà,
mentre i battiti di questo cuore
scandiscono i voli di bolle di sapone
verso il cielo , in un tempo che non c’è.

2 commenti su “Addio … sogni

  1. E’ finito quel tempo , il respiro è affannoso denso pesante nel suo defluire .
    A volte i sogni bisogna farli volare verso il cielo liberi dalle possibili costrinzioni della realtà .
    Ho aperto il mio cassetto non ho sogni ^_^ ho solo voglia di tranquillità . Sono serena e penso che c’è un tempo per tutto anche per i sogni. mi basta vedere il sole , vivere sapere che i miei cari stiano bene . E’ tempo di vivere senza rincorre palloncini colorati che volano tra le nuvole . Grazie

    Mi piace

Rispondi

