Ancora un passo

Raccogliere soffi di vento
in battiti d’anima.
Gioire adesso
guardando orizzonti ormai andati
sognando quelli futuri.
Ancora un passo
per divenir presenti♥

2 commenti su “Ancora un passo

  1. Ciao Ambradorata come stai? ho sempre il tuo link al blog!
    spero tu stia bene.
    sai pensavo di avere la tua mail ma non è così.
    avevo mandato una mail a tutti gli amici di splinder (ormai andato) in cui avvisavo che ero tornato a scrivere. ma purtroppo ho constatato di non avere la tua mail.
    ormai con l’arrivo di facebook canali come i blog sono finiti nel dimenticatoio.
    ma io non demordo e sono ancora qui.
    ti scrivo per sapere come stai e per salutarti dopo tanto tempo.
    e passo anche per dire che sono tornato a scrivere un qualcosa che non scrivevo da tempo.
    una testimonianza nuova, ma questa volta con un “qualcosa di diverso”.
    se passerai, spero possa allietare il tuo cuore. l’ho fatto solo perchè so che tu venivi al blog e questa volta vi è un qualcosa di particolare, dopo tutti questi anni di blog.
    il mio blog rimarrà sempre lì, pronto a resistere al correre del mondo che se ne infischia del silenzio e del saper ascoltare.
    rimarrà lì, come un oasi, che chiunque vuole può venire a ritemprarsi.
    un posto dove continuerò a mantenere e rinnovare “un messaggio” che è l’essenza di tutto quanto presente al blog.
    non sono solito mandare avvisi riguardo a quanto scrivo in quanto ritengo che devono essere le persone a dover liberamente decidere di venire di loro spontanea volontà.
    l’ho fatto solo in questo caso, in quanto essendo che non scrivo da molto ho pensato di avvisare che il blog è sempre vivo e presente.
    Un caro saluto a te in memoria dei bei vecchi tempi delle condivisioni.

    Mi piace

Rispondi

