FILASTROCCA SULL’INVERNO PER I MIEI TOPOLINI, DOMANI DETTATO E TANTI DISEGNI

dietro alle finestreL’inverno è arrivato

e il freddo ha portato.

C’è nebbia alla mattina

a volte anche la brina.

Dove c’erano le foglie

ci sono chiome spoglie.

Prima nei giardini c’era l’allegria

ora c’è qualche passerotto, cinguetta e vola via.

Dietro le finestre noi aspettiamo

la Primavera con il sole che amiamo.

Così velocemente

dalle case uscirà tutta la gente.

2 commenti su “FILASTROCCA SULL’INVERNO PER I MIEI TOPOLINI, DOMANI DETTATO E TANTI DISEGNI

  1. Ambradorata sono lupo anziano come stai? ho mandato un messaggio a tutti gli amici di iobloggo che sono in un certo senso tornato, seppur ho scritto da molto tempo. seppur in realtà non me me sono mai andato ma sono stato molto impegnato.
    siccome sono passato al tuo vecchio blog di iobloggo e non entri da molto sono venuti qui al tuo blog di cui avevo il link. se vuoi e puoi, mi lasceresti un tuo indirizzo mail)
    Io conservo anzi ho conservato nel tempo gli indirizzi di tutti gli amici di blog che ho tenuto nel tempo perchè non ci perdessimo irrimediabilmente come già con alcuni è accaduto?
    un caro saluto!

    Liked by 1 persona

Rispondi

