Alla ricerca di Ambradorata

Un po’ di malinconia per un tempo passato , quando ero un fluire di parole pronte a diventar pennellate sullo schermo bianco. Mi manca Splinder ❤ lo confesso, quel confrontarsi  con altri amici immergendosi nei  versi e nell’immagini, proprie e altrui.Mi manca Ambradorata e quel mondo fatato , incantato.

scritto da: ambradorata alle ore 26/03/2008 09:46

Orfana d’ispirazione

pioggiaer8
Non scrivo più
la mia mente
vaga
senza lasciare
segno .
Vedo una fiamma
accarezzata dal soffio
della mia anima stanca.
Nel suo chiarore
il volto tuo
come un sogno lontano.
Tendo la mano,
ma il mio respiro felice
spegne quel sogno
lasciandomi
nel buio
della notte.
Dove sei
mio poetare in versi?
Sembro orfana d’ispirazione,
le melodie
fanno volare la mia mente
in quadri lontani in squarci di vita
che non mi appartengono.
I versi mi hanno abbandonata
volano in alto nel cielo
come bianchi gabbiani
o come farfalle.
Tutto svanisce
e resto sola
davanti a questo
mare .
Sogno il mio vecchio poetare
svanito negli abissi
o portato via dal vento del nord.
A quel vento dono un foglio bianco
sarà lui a scrivere i versi
che io non so più donare.

4 commenti su “Alla ricerca di Ambradorata

  1. Manca molto anche a me Splinder che era veramente un posto piacevole a starci con la sua chat rudimentale e qualche volta patetica, con tutti quegli amici che giorno dopo giorno incontravo virtualmente.
    Splendida poesia, Ambradorata!

    Mi piace

  2. Penso a Splinder e mi assale la malinconia…. Un tempo felice è stato quello…a volte più felice della realtà…. Se ci ripenso….sorrido…… Ciao Ambradorata….ricordo una musica che mi accompagnava nella notte… Non l’ho mai dimenticata… 😀

    Mi piace

Rispondi

